Emanuela Marchesini

emanuela marchesini interior designer

Una dimora in divenire, che cambia spesso l’abito, con il passare delle stagioni o con l’avvicinarsi di occasioni speciali, come una bella donna che muta accessori e profumi ma, nelle sue mille affascinanti sfaccettature, conserva la personalità che la contraddistingue.

Il testo precedente è stato scritto dalla giornalista Maria Luisa Bonivento, in occasione dei vari articoli usciti nelle riviste specializzate, raccontando gli arredi e le case che l’Interior Decorator Emanuela Marchesini ha creato ai suoi clienti.

“Ciò che riesco a studiare ed inventare è frutto di una sfrenata passione per l’atmosfera che la casa può dare. Il mio lavoro è possibile anche grazie alla collaborazione di uno staff di esperti artigiani.
Il primo contatto con il cliente è per me molto importante, per cogliere esigenze, abitudini e desideri, trasformando il tutto in una magica atmosfera.

Dopo un accurato studio della location dell’abitazione, passiamo alla stesura dei disegni. Forti di un ampio curriculum fotografico, con molti esempi delle abitazioni che abbiamo trasformato, possiamo proporre ai nostri clienti le migliori soluzioni progettuali. Nel pieno rispetto delle esigenze del committente e nella consapevolezza che tutti gli arredi devono avere lo stesso sapore.
Ogni abitazione ha sempre una propria, unica e inconfondibile personalità."



© Emanuela Marchesini - tutti i diritti riservati - p.iva 01377700461